leBriciole e “Il Rosso e il Bianco”: un nuovo sodalizio su RadioLab

Foodblogger e appassionati di cucina: aprite bene le orecchie e sintonizzatevi sulle frequenze di RadioLab.

ilrossoeilbiancoA partire da sabato prossimo, 19 gennaio, avrà inizio una nuova ed entusiasmante collaborazione con leBriciole: una nuova rubrica, all’interno del programma Il Rosso e il Bianco, condotto da Andrea Marletta, agronomo enologo, e Florin Celona.

gli argomenti della puntata

Cucina e social media, foodblogger e comunità d’interesse… tra i temi della prossima puntata. Seguiranno i prossimi appuntamenti con consigli, ricette, curiosità e tendenze dal mondo del food design.

appuntamento

L’appuntamento con Il Rosso e il Bianco è tutti i sabati dalle 16:00 alle 17:00 su www.radiolab.it e su 101.00 FM a Catania e provincia.

Ascolta la puntata del 13 gennaio Collaborazione con il blog leBriciole

radiolab per la liberta’ e l’indipendenza d’informazione

Radio Lab nasce a Catania su iniziativa dell’associazione culturale Catania Lab e dell’agenzia editoriale Blu Media, con la collaborazione del Centro Culture Contemporanee Zo e del gruppo Radio Amore. Un progetto libero e indipendente che vuole promuovere e diffondere l’arte e la cultura in tutte le sue forme, ponendo particolare attenzione al circuito universitario e alle tematiche di maggior interesse sociale. Si propone, inoltre, di fare da collante tra le diverse realtà che, in città, si impegnano a favore di una crescita culturale del territorio e di supportare ogni iniziativa che abbia come primario obiettivo quello di tutelare e garantire la libertà e l’indipendenza di informazione.

radiolab