Chi sono

chiara cannizzaro

​Mi chiamo Chiara e sono una Professional Organizer

Il gusto per il bello e un forte senso pratico hanno acceso in me la passione per l’organizzazione, strumento prezioso per migliorare lo “stile di vita”.

Essere più organizzati significa avere più tempo per se stessi, godere della propria vita e dei propri affetti. Ecco perché, dopo aver conseguito la laurea in Design degli interni al Politecnico di Milano e una lunga esperienza come Assistente Personale di un noto architetto e imprenditore di Milano, ho deciso di dedicarmi all’attività di Professional Organizer.

In un mondo dove ogni giorno facciamo entrare tanti oggetti nelle nostre case e tanti impegni nelle nostre agende, il ruolo del Professional Organizer è quello di aiutare le persone a trovare il giusto equilibrio tra vita familiare e professionale attraverso la progettazione di spazi e strumenti per rendere la vita più semplice, pratica, ma anche gratificante.

SCOPRI I PREZZI E I PACCHETTI CLICCA QUI

Hai bisogno di una Professional Organizer se…

  • Non trovi mai quello che cerchi

  • Sei disordinato per natura

  • Rimandi sistematicamente

  • Accumuli oggetti

  • Non riesci a liberarti del superfluo

  • Sei disorganizzato

  • Non hai mai tempo per te stesso

  • Ti senti oberato dai troppi impegni

  • Senti che ti stai trascurando

  • Vuoi introdurre o implementare delle buone abitudini

  • Continui a comprare cose perché pensi sempre di non avere mai quello che ti serve

  • Devi traslocare

  • Devi creare uno spazio di lavoro in casa

  • Devi sgomberare un ambiente

  • Vuoi cambiare stile della tua casa, ma non sai da dove iniziare

  • Sei una mamma che ha bisogno di una buona organizzazione per facilitarsi la vita

CONTATTAMI! CLICCA QUI